La Nostra Storia

La Fratelli Guerrieri è stata fondata a Milano nel febbraio 1978 dai signori Giuseppe e Antonio Guerrieri.

Nasce come una piccola azienda artigiana specializzata nella realizzazione e posa in opera di manufatti di lattoneria civile e industriale.

Principale obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare le esigenze dei clienti, cercando a tal fine, vista la pluriennale esperienza dei titolari, di dare i giusti consigli per trovare con essi le soluzioni ottimali e personalizzate per i vari tipi di lavori.

Per poter assecondare il suo obiettivo, con il passare degli anni, viste le sempre maggiori esigenze di mercato, la F.lli Guerrieri sente la necessità di ampliare i propri spazi produttivi e così decide di costruire un nuovo capannone nella periferia nord-ovest di Milano, dove ha la possibilità di impiantare moderni macchiarai necessari a soddisfare le sempre maggiori richieste dei clienti.

Negli ultimi anni l'evoluzione del mercato ha portato l'azienda a sviluppare le proprie conoscenze nel campo delle fonti rinnovabili e quindi a cerare di specializzarsi nel settore dell'installazione di pannelli fotovoltaici sia in ambito civile che industriale, completa di pratiche tra cui quella per la richiesta degli incentivi al GSE.

 

La F.lli guerrieri sta raggiungendo la totale autonomia anche nel campo della bonifica dell'amianto per poter dare un servizio completo ai clienti.

E' importante sottolineare che la F.lli Guerrieri è sempre disponibile a fornire al Cliente preventivi e sopralluoghi gratuiti,senza alcun impegno.